GameStorm

News del 2 settembre 2017

Final Fantasy XV - Inizia ufficialmente l'Assassin's Festival


 

Cosa succede quando due colossi videoludici come la saga di Final Fantasy e quella di Assassin’s Creed si incontrano in un evento creato ad hoc per la community? La risposta sta nel nuovo DLC di FF XV, che dà via all’Assassin’s Festival, un evento in-game pensato per i fan di entrambi i franchise, che mette a disposizione del party del JRPG una serie di costumi e oggetti a tema AC.

Nel comunicato stampa qui di seguito sono presenti i dettagli dell’evento, inclusa la data di chiusura prevista per l’anno prossimo, e in calce trovate il trailer lanciato per presentare il nuovo contenuto.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix annuncia l’evento nato dalla collaborazione tra Final Fantasy XV ed Assassin’s Creed

Il contenuto de “L’Assassin’s Festival” è ora disponibile

Londra, 1 settembre 2017 – L’universo di FINAL FANTASY® XV continua ad espandersi, come dimostra l’annuncio di Square Enix Ltd., che ha rivelato l’entusiasmante collaborazione con la hit dello studio Ubisoft Entertainment’s, Assassin’s Creed®, disponibile gratuitamente sull’ Xbox Games Store e sul PlayStation®Store.

Il coinvolgente evento in-game di FINAL FANTASY XV: Assassin’s Festival, sarà disponibile fino al 31 gennaio 2018, e vedrà Noctis e i suoi compagni prender parte al festival Lestallum tenuto in onore di un eroe leggendario che ha combattuto per rompere le catene dell’oppressione.

L’evento a tempo limitato introdurrà elementi di gameplay ispirati alla serie di Assassin’s Creed, tra cui movimenti fluidi e acrobatici nel combattimento, uccisioni violente dall’alto, cacce al tesoro su larga scala. Ci saranno anche dei costumi esclusivi, tra cui l’abito da Assassino Medjay per Noctis e la sua banda, e l’Abito da Assassino Maestro per Noctis, che potrà essere ordinato tramite l’Uovo dei Sogni ottenuto durante il Carnevale Moogle Chocobo. Tra gli altri oggetti a tema presenti nel gioco, ci sono anche delle skin per la Regalia, cornici per le foto a tema, e filtri che potranno essere applicati e modificati con le foto di Prompto.

In calce all’articolo trovate il nuovo trailer dedicato a questa collaborazione. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV: Assassin’s Festival, visitate www.finalfantasyxv.com/uk/assassins-festival.

Tra le alter novità gratuite del gioco abbiamo:

  • Abito Cappello Noodle – Questo misterioso abito aumenta l’energia di Noctis e dei suoi amici, e diminuisce di gran lunga il tempo di recupero degli HP.
  • Quest a Tempo Aggiornate – Sono state aggiunte nuove Quest a Tempo.
  • Terzo contest fotografico – Le foto vincitrici del terzo Snapshot Contest sono ora visibili a Galdin Quay.
  • Bestiario – Una galleria dove i giocatori possono vedere i nemici sconfitti in battaglia, e osservarli meglio. Disponibile nel menù.
  • Selezione del Capitolo – I giocatori ora possono scegliere dal menù principale il capitolo che vogliono giocare. Disponibile solamente dopo aver completato il gioco.

Link Utili:

FINAL FANTASY XV YouTube: https://YouTube.com/FinalFantasyXV

FINAL FANTASY XV Twitter®: @FFXVEN

FINAL FANTASY XV Instagram: @FFXV     

FINAL FANTASY XV Facebook: https://en-gb.facebook.com/ffxv/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×