GameStorm

News del 30 agosto 2017

Nuove immagini per Hokuto Ga Gotoku

Qualche giorno fa, vi abbiamo rivelato che il team di sviluppo che ha dato vita alle avventure di Kiryu & Co., è attualmente al lavoro su un game dedicato al manga/anime di Tetsuo Hara e Yoshiyuki Okamura, Hokuto No Ken (Ken il Guerriero).

Oggi, grazie al noto settimanale Famitsu, giungono nuove immagini del titolo che, ricordiamo, si chiamerà Hokuto Ga Gotoku. Potete osservare il guerriero di Nanto Shin, che avrà lo stesso doppiatore di Akira Nishikiyama (Yakuza), Yuria, Ken, e gli inediti The Evil King, Jagure e la bella Kisana.

Lo stesso Tetsuo Hara ha inoltre confermato di essere al lavoro sul design dei nuovi personaggi, come dimostra appunto il suo sketch di Kisana. Vi lasciamo alle immagini, fateci sapere cosa vi aspettate da questo titolo, in arrivo su PlayStation 4 e in Giappone, nel 2018. Non è ancora certa la pubblicazione occidentale ma, di recente, è stato indetto un sondaggio proprio per verificare l'eventuale interesse del pubblico per la diffusione di tale prodotto anche sul nostro mercato.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/hokuto-ga-gotoku-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×