GameStorm

News del 14 agosto 2017

StarCraft II - Partono le sfide per un posto nel WCS Circuit

Il 15 e il 16 agosto si disputeranno le EU Open Cup Online di StarCraft II. Queste challenge permetteranno i pro-player di accedere ad un posto nel WCS Circuit. Qua sotto trovate tutti i dettagli, le date e i montepremi della competizione.

COMUNICATO STAMPA

I giocatori di StarCraft II di tutta Europa e del Nord America si stanno preparando per un’altra azione targata WCS Challenger. Questi tornei danno ai contendenti l'opportunità di guadagnarsi un posto nei prestigiosi eventi del WCS Circuit, e Montreal sarà la prossima tappa del tour.

I comandanti si scontreranno in due EU Open Cup online, che si terranno il 15 e il 16 agosto. I migliori 4 giocatori di ogni coppa proseguiranno quindi agli EU Playoffs del 18 e 19 agosto, dove affronteranno gli 8 giocatori meglio piazzati nella classifica della European Grand-Master League. I giocatori del Nord America seguiranno un formato simile, con le NA Open Cup che si terranno il 22 e 23 agosto, seguite dai NA Playoffs il 25 e 26 agosto.

Per ogni regione c'è in palio un montepremi di 10.000 $ e 1.000 Punti WCS, insieme a un viaggio pagato (alloggio incluso) per le WCS Montreal. I migliori quattro finalisti usciti dai Playoff europei e americani si guadagneranno un posto al torneo, dove affronteranno i migliori giocatori professionisti di StarCraft II del mondo.

L'azione verrà trasmessa in diretta streaming su Twitch, con il commento di Yoan "ToD" Merlo, James "Kaelaris" Carrol e Kevin "RotterdaM" van der Kooi. Puoi anche consultare il programma delle partite e i relativi risultati sulla pagina del calendario delle WCS.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×