GameStorm

News del 14 agosto 2017

Gli sviluppatori di Star Wars: Battlefront II ci parlano del gioco in una video-intervista


 

Nelle ultime ore, sull'account YouTube di PlayStation, è apparsa una video-intervista che vede come protagonisti gli sviluppatori che stanno lavorando a Star Wars: Battlefront II. Il video, che potete trovare come sempre in calce alla notizia, ci permette di scoprire nuovi dettagli e aspetti di un gioco che si prospetta davvero soddisfacente e pronto a far dimenticare il flop che è stato il prequel.

I tre protagonisti dell’intervista, Craig Mcleod del team DICE, Mark Thompson di EA Motive e Matt Webster di Criterion, ci raccontano della collaborazione tra i tre studio, e di come questa ha avuto un impatto decisivo sullo sviluppo del titolo. Il trio confessa anche che questo gioco pare essere il titolo più ambizioso al quale abbia mai lavorato EA, dettaglio che si può intuire anche dal fatto che se ne sta occupando una squadra formata da più di 100 persone.

Vi lasciamo al video, che oltre queste informazioni che vi abbiamo introdotto, ci presenta anche qualche novità su entrambe le campagne, single e multiplayer.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×