GameStorm

News del 9 agosto 2017

Tante novità e un nuovo character trailer per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon


 

Il cast tutto femminile di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si presenta in questo nuovo character trailer pubblicato nelle ultime ore da Koei Temco. Tra la carrellata di volti che ci viene presentata, ovviamente c'è anche quello di Aluche, la protagonista che guiderà il party in quest'avventura.

In calce, vi aspetta il trailer, ma non prima di aver letto tutti i dettagli rilasciati dal publisher nel comunicato stampa che vi invitiamo a leggere, tra cui la data di lancio prevista per ottobre.

COMUNICATO STAMPA

Koei Temco Europe introduce un nuovo party e il sistema di livellamento in Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Esplora pericolosi dungeon, combatti insieme ai tuoi alleati più fidati e utilizza le abilità particolari di demoni amichevoli per sfuggire a situazioni complicate

Hertfordshire, 8 agosto 2017 - KOEI TECMO Europe ha presentato quest’oggi nuovi dettagli sul sistema di livellamento e le meccaniche di combattimento del party del nuovo titolo di GUST Studios, Nights of Azure 2: Bride of the New Moon. Previsto per il 27 ottobre 2017, il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC via Steam®.

In Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, i giocatori incontreranno una serie di mostri unici e spregevoli, e dovranno contare sul forte legame che gli lega ai propri compagni per uscirne vittoriosi. Il party comprenderà Aluche, personaggio guidato dal giocatore, un NPC a sua scelta e fino a due Servan. Ogni membro avrà una serie di skill uniche, che vanno da diversi stili di combattimento e armi, fino alla bellissima Lily Burst, un power-up che unisce le straordinarie abilità di Aluche a quelle della sua compagna umanoide, risultando in un colpo devastante.

I Servan di Aluche sono abili risorse per la squadra, grazie alle loro incredibili Azioni Servan, che possono cambiare i pronostici della battaglia in suo favore! Gli inestimabili tipi Tricker hanno l’abilità di guadagnare un vantaggio sfruttando le loro abilità elementali, infliggendo status critici ai loro nemici. Uno di questi Tricker è il compagno a quattro zampe, Schard, che lancia sfere elettriche sul campo di battaglia per paralizzare e infliggere danni duraturi ai nemici! I Tricker possono cambiare forma man mano che si evolvono, e possono diventare più forti grazie alla Reincarnazione, che aumenta vertiginosamente le loro statistiche, permettendogli di accedere a nuovi attacchi e sbloccare nuove e incredibili abilità.

Per quanto riguarda Aluche, presto scoprirà che il sangue dei nemici potrà essere usato per aumentare la sua forza, e i giocatori saranno in grado di scegliere nuova abilità che si integreranno con il loro stile di gioco, grazie alla vasta scelta di vari stili combinati!

KOEI TECMO Europe ha rilasciato un nuovo e interessante trailer che introduce il vasto cast di personaggi che Aluche incontrerà durante il suo cammino. Potete anche dare un’occhiata al nuovo personaggio Eleanor Ernest, la vivace e passionale cioccolataia, e rivedere un volto noto: Christophorus, la misteriosa demone purosangue che avete già visto in Nights of Azure. Entrambi avranno talenti unici che aiuteranno Aluche nella sua battaglia contro la Moon Queen.

Per ulteriori informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, visitate il sito ufficiale www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2, mette mi piace a www.facebook.com/ateliergames e seguiteci su Twitter @koeitecmoeurope



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×