GameStorm

News del 29 luglio 2017

Assassin’s Creed Origins - Il serpentone visto nel trailer ha un suo perché


 

I fan della saga videoludica dedicata alla Confraternita degli Assassini continuano a dissezionare il trailer di Assassin’s Creed Origins presentato da Ubisoft all’E3, e l’ultimo argomento al centro di tutte le chiacchiere sul web è il serpente gigante che si intravede nel filmato, che ha scarenato una serie di teorie e preoccupazioni.

Il regista del titolo, Ashraf Ismail, si è incaricato portavoce dello studio per chiarire la situazione, e rassicurare i fan sulla motivazione più che valida che spiegherebbe la presenza del serpente gigante: “Sì, c’è una spiegazione dietro a quel serpente, ma non volete spoiler e io non ne farò. Sì, è un serpente gigante, e se vi chiedete come possa esistere un animale del genere per uno come Bayek, sono sicuro che troverete delle risposte adatte. Lasciatemi però dire che Assassin’s Creed è un’esperienza di gioco credibile ed autentica, con una lore propria che non farà spuntare elementi fantasy dal nulla”.

Non ci resta che scoprire quali siano queste motivazioni valide, una volta che il gioco sarà disponibile.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/07/28/assassins-creed-origins-snake/

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
30-07-2017
mpasseri

Da fan della serie invece secondo me invece sarà il peggiore di tutti, peggio del 3 e di unity La speranza può essere solo come tratteranno la parte nel presente, ma visto il declino degli ultimi giochi ci credo poco in qualcosa di buono

0
avatar di G-PqV
29-07-2017
G-PqV

Per me questo Assassin's Creed sarà valido. Tanto criticato a priori ma buono. Al contrario di Unity, ad esempio, che fu elogiato e al lancio si rivelò disastroso.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×