GameStorm

News del 28 luglio 2017

Dragon Quest XI - È ufficiale l'arrivo in Europa nel 2018

Nella giornata di ieri, vi abbiamo rivelato che l'edizione nipponica di Dragon Quest XI era divenuta disponibile per il pre-download, in attesa del lancio, fissato per domani, 29 luglio 2017. Ancora, tuttavia, latitavano le informazioni relative all'edizione occidentale di un game atteso in tutto il mondo dai fan della saga. Oggi è arrivata la conferma ufficiale: DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age verrà rilasciato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie di DRAGON QUEST® e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR.

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l’aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XIEchoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Per festeggiare l’annuncio, Yuji Horii, il creatore della serie di DRAGON QUEST, ha introdotto il gioco e condiviso alcune novità per quanto riguarda il processo di adattamento in un video messaggio speciale. Lo potete vedere in calce.

Ulteriori informazioni sulla versione occidentale saranno disponibili nell’autunno del 2017. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile nel 2018 e verrà tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×