GameStorm

News del 28 luglio 2017

Wolfenstein II: The New Colossus - Annunciato il Season Pass e i suoi contenuti


 

L’annuncio del Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus, ci arriva direttamente dal team di sviluppo, MachineGames, e da Bethesda, publisher. Il Season Pass si intitolerà “Cronache della Libertà” e al suo interno includerà ben tre DLC che a loro volta avranno come protagonisti tre nuovi personaggi.

Ma veniamo ai DLC, che si intitoleranno:

  • “Le Avventure di Pistolero Joe”, che vedrà come protagonista un ex quarterback professionista, Joseph Stallion, che affronta i nazisti a partire dalla città di Chicago, fino ad arrivare allo spazio!
  •  “I Diari dell’Agente Ombra Letale”, dove nei panni di Jessica Valiant, ex agente dell’OSS, ci si dovrà infiltrare in bunker nazisti nel territorio della California, e scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas.
  • E infine, “Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins”, nel quale saremo il Capitano Gerald Wilkins, noto eroe di guerra americano che è in missione in Alaska per chiudere l’operazione militare nazista nota come Black Sun.

Il Season Pass verrà a costare intorno ai 25€, ma sarà possibile anche acquistare separatamente ogni DLC. Inoltre, vi informiamo che chi ordinerà una copia del gioco prima del lancio, riceverà come bonus “L’Episodio Zero”, che presenta i personaggi sopracitati (il contenuto sarà incluso anche nel Season Pass, ma non sarà acquistabile singolarmente).

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/wolfenstein-ii-new-colossus-freedom-chronicles-season-pass-announced/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
28-07-2017
G-PqV

ok prenderò l'edizione GOTY se mai ci sarà oppure un Season a prezzi stracciati dopo anni dal lancio.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×