GameStorm

News del 26 luglio 2017

Naughty Dog parla del rischio di creare un gioco della saga Uncharted senza Nathan Drake


 

Il 22 agosto sarà disponibile, in esclusiva PlayStation 4, il DLC stand-alone Uncharted: L’Eredità Perduta, di cui ieri vi abbiamo mostrato un bellissimo video gameplay, e delle altrettanto stupende immagini in 4K, catturate su PS4 Pro.

Come ben sapete la protagonista principale sarà Chloe Frazer, già vista come comparsa in alcuni titoli precedenti della saga, ma questa volta avrà tutti i riflettori puntati addosso e dovrà cercare di non far sentire la mancanza del carismatico Nathan Drake.

A tal proposito, ecco le ultime dichiarazioni di Naughty Dog circa questa scelta rischiosa: “[Un titolo Uncharted senza Nathan Drake sembra strano] ma è quello che lo rende così emozionante. Senza di lui, la sfida era quella di assicurarci che il gioco risulti fantastico, perfino migliore di quelli che raccontano la storia di Nathan Drake. Proviamo sempre di migliorarci e rendere l’ultimo capitolo più bello di quello precedente. Abbiamo studiato le caratteristiche migliori di ogni titolo, e le abbiamo unite in questo nuovo gioco, sfruttando Chloe per migliorare il gioco e cambiare il tono della narrazione”.

Una scelta che forse farà storcere il naso a molti, ma che personalmente trovo interessante e non vedo l’ora di giocare.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2017/07/25/chloe-changed-tone-uncharted-lost-legacy-naughty-dog/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×