GameStorm

News del 15 luglio 2017

Street Fighter V - Un salto nel passato coi nuovi stage e costumi


 

Come annuncia Capcom sul suo blog, è tempo di portare indietro le lancette degli orologi e fare un salto nel passato, grazie ai “nuovi” costumi e stage che saranno disponibili per Street Fighter V dal 25 luglio al prezzo di 3,99€ l’uno.

Il publisher nipponico ha deciso di scatenare un po’ di nostalgia nei fanatici di questo titolo, offrendo ai giocatori la possibilità di poter calcare nuovamente il famoso livello “Castello Suzaku”, visto per la prima volta nell’ormai lontano 1991.

Ora passiamo ai costumi, che arrivano dal quarto e terzo capitolo del picchiaduro, con quest'ultimo ambientato dopo il V. In ordine, possiamo vedere Alex, con dei pantaloni verdi e intatti, e i capelli più lunghi di quanto siamo abituati a vedere; Ibuki con il suo costume che risulta più robusto rispetto a quello normale, ma che, sfortunatamente, non ha inclusi gli shuriken infiniti; e infine abbiamo Juri, che mette in mostra il suo fisico da paura con questo costume che fa risaltare i suoi addominali più che definiti.

Link di riferimento: http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/07/14/nostalgic-costumes-and-suzaku-castle-coming-to-street-fighter-v-on-july-25th

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×