GameStorm

News del 12 luglio 2017

La storia di Destiny 2 sarà ''ovunque'' nel mondo di gioco

Dal punto di vista narrativo, Destiny non è stato di certo eccellente ma, in Destiny 2 verrà data più importanza alla storia. Il Senior Lead Narrative, Jason Harris e il Cinematic Lead, Matthew Ward, hanno parlato di questo fatto ai microfoni dei colleghi di IGN. Ecco le loro parole:

“Io penso che sia importante capire che lo studio ha investito tanto tempo sulla creazione del mondo. Non posso dire molto ma siamo pronti a raccontare le storie di questo mondo. Saranno grandi, espansive e cinematiche. Abbiamo appreso molto dal feedback degli utenti, giocando assieme ad altre persone e esplorando il mondo in modo unico con il nostro pubblico. In questo modo abbiamo trovato storie che abbiamo il desiderio di raccontarvi. […] I player vedranno un corposo plot narrativo sparso in tutta l’avventura. C’è storia ovunque. Spero che su Reddit andranno a lamentarsi per l’eccessiva spazio dedicato alla narrazione.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E cosa vi aspettate, in generale, da Destiny 2? Vi ricordiamo che il game sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre su PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×