GameStorm

News del 6 luglio 2017

Il possente Doomfist è pronto per combattere in Overwatch

Era nell’aria già da qualche settimana e oggi è arrivata la conferma direttamente da Blizzard Entertainment: Doomfist si unisce al “cast” di Overwatch. Qua sotto trovate i dettagli, rivelati dal publisher, sulle caratteristiche e le abilità del personaggio e, in calce, una clip dedicata alle origini del massiccio lottatore. Vi auguriamo una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Un nuovo eroe ha gettato il guanto della sfida agli eroi di Overwatch. Doomfist, un picchiatore d'attacco dotato di devastanti abilità in mischia, è disponibile sul PTR.

Originario dell'Africa occidentale, Doomfist è spinto dalla convinzione che il conflitto sia una componente essenziale per il progresso dell'umanità, ed è disposto a qualsiasi cosa pur di concretizzare la sua visione del futuro, anche se gli agenti di Overwatch sono in disaccordo con i suoi metodi.

Tra le sue potenti abilità ci sono:

  • Artiglieria Integrata - Spara 4 colpi in rapida successione che si ricaricano uno alla volta.
  • Pugno a Reazione - Carica in avanti infliggendo un colpo devastante che respinge gli avversari colpiti.
  • Impatto Devastante - Doomfist salta e si lancia sulla zona bersaglio, infliggendo danni ingenti e scagliando i nemici in aria.

Dai un'occhiata al nuovo video di aggiornamento sullo sviluppo e al blog di annuncio dell'eroe per ulteriori dettagli su Doomfist.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×