GameStorm

News del 6 luglio 2017

Tekken 7 - Presentata la modalità Ultimate Tekken Bowl

Uno dei minigiochi più divertenti della serie Tekken è stato quello dedicato al bowling, di cui purtroppo si erano perse le tracce. Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco ha comunicato che a Tekken 7 verrà aggiunto Ultimate Tekken Bowl. Per conoscere tutti i dettagli, vi invitiamo alla lettura del comunicato alla visione del trailer. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per svelare la sua nuova modalità di gioco aggiuntiva, chiamata ULTIMATE TEKKEN BOWL. Sia gli appassionati di bowling che i giocatori più occasionali, potranno ora divertirsi con un coinvolgente gioco di bowling insieme ai propri personaggi preferiti di TEKKEN 7, vivendo una nuova esperienza di TEKKEN tra due capitoli della modalità storia o combattimenti online.

Perciò prepara gli scarpini e scegli una corsia!

Oltre alla nuova modalità, sarà disponibile anche un Pacchetto di costumi, che andrà ad ampliare la grande quantità di elementi già inclusi nel gioco principale.

Il DLC sarà disponibile ad agosto 2017.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com

Per maggiori informazioni:

Website: Tekken.com

Facebook: @TekkenEU

Twitter: @TEKKEN

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×