GameStorm

News del 5 luglio 2017

Tekken 7 - Gli elogi della critica nel nuovo ''Accolades Trailer''

Tekken 7 è disponibile dallo scorso 2 giugno e, in giornata, il publisher e developer Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all'ultima incarnazione del celebre picchiaduro. Il video è un comune "Accolades Trailer" contenente i giudizi della stampa che scorrono sulle immagini del game, valutazioni decisamente positive che trovano un riscontro anche nei pareri dei giocatori.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato oggi un nuovo trailer per festeggiare TEKKEN 7. Sin dal suo lancio lo scorso 2 giugno, il gioco è stato considerato uno dei migliori capitoli della saga di TEKKEN e ha confermato, ancora una volta, la sua posizione di leader nel genere dei picchiaduro.

Siamo stati davvero felici di vedere il caldo benvenuto riservato a TEKKEN 7 da milioni di giocatori e i tanti combattimenti che si stanno svolgendo in questo momento in tutto il mondo. Dopo così tanti anni, TEKKEN continua a dimostrare la sua forza tra i picchiaduro, grazie al gameplay flessibile e bilanciato che permette sia ai neofiti sia ai pro player di divertirsi a tutti i livelli. Ora è il vostro turno di sistemare le vecchie diatribe e mostrare agli amici chi è il King of the Iron Fist. Dopo tutto, ogni lotta è una questione personale!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Marketing & Digital VP di Bandai Namco Entertainment Europe.

In TEKKEN 7, ogni lotta è una questione personale! Preparati a scendere sul ring. TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e per PC su STEAM®.

Per scoprire di più su Tekken 7, accedi al sito ufficiale Tekken www.tekken.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×