GameStorm

News del 1 luglio 2017

Il prossimo God of War non dimenticherà la storia dei titoli precedenti


 

I fan di uno dei giochi d'azione più amati dalla community, God of War, possono dormire sonni tranquilli, perchè il titolo in uscita nei primi mesi del 2018 per PS4, non si dimenticherà dei titoli precedenti.

I fan, dopo aver calmato l'hype post visione (plurima) del trailer mostrato all'E3, hanno iniziato ad avere dubbi sulla natura del gioco, che alcuni vedevano quasi come un reboot della longeva serie. A calmare i fan di Kratos è stato il regista del gioco, Cory Balrog, che li rassicura una volta per tutte con una dichiarazione rilasciata a COG Connected, andando dritto al punto: “Chi sarebbe il pazzo che butterebbe all'aria un contesto narrativo di otto anni, per crearne uno da zero?”.

Per cui, il gioco avrà sicuramente un arco narrativo nuovo, ma che non dimenticherà gli avvenimenti dei titoli originali, nella speranza di dare una nuova aura di serietà a Kratos, visto che nei primi giochi era quasi la caricatura di una persona furente che pensava solo a distruggere l'equilibrio del mondo per attuare la sua vendetta, mentre ora, dal trailer che abbiamo visto, sembra una persona più calma e adulta.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-war-ps4-will-not-abandon-the-story-of-previous-games

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di mpasseri
02-07-2017
mpasseri

Bella idea cambiare la personalità ad un protagonista che lo ha reso iconico, funzionerà sicuramente!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×