GameStorm

News del 28 giugno 2017

Overwatch - Novità sulla Overwatch League


 

Con un comunicato ufficiale arrivato in redazione nelle ultime ore, Blizzard fa sapere a noi, e a tutti voi, che ci sono novità a proposito della Overwatch League. Le novità sono tutte elencate all'interno di una lettera di Nate Nanzer, commissario dell'Overwatch League, che andiamo a riassumervi qui di seguito.

In breve, l'Overwatch League Office sta organizzando una ricerca di talenti a disposizione di tutti i proprietari di squadre dell'Overwatch League. Oggi è stato spedito un sondaggio via e-mail a un gruppo selezionato di giocatori di alto profilo in tutto il mondo, che ora possono partecipare a questa ricerca. Questi giocatori sono stati scelti in base a un criterio specifico:

  • Un piazzamento nella Top 500 in modalità competitiva (in base all'Indice di valutazione) nelle stagioni 3 e 4 di ogni regione.
  • Un piazzamento nei playoff in un recente torneo di alto livello come l'Apex Season 2 o le Premier Series 2017 Spring, o un invito alla Pacific Championship 2017 Season 1.
  • Altre qualificazioni che indichino un talento di altissimo livello, inclusa (ma non solo) l'appartenenza a una squadra professionistica riconosciuta di Overwatch.

Per leggere la lettera ufficiale e per ulteriori dettagli, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'evento, cliccando QUI.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×