GameStorm

News del 27 giugno 2017

Combat Arms: Reloaded è disponibile - Nexon svela tutte le novità del free-to-play

State passando un pomeriggio estivo afoso e non volete mettere piede al di fuori della vostra stanza con il climatizzatore acceso? Bene, allora approfittatene per testare Combat Arms: Reloaded sul vostro PC. Il titolo originale Combat Arms, free-to-play di Nexon, è stato, riprogettato e aggiornato. Qua sotto, nelle parole del publisher trovate tutti i dettagli.

COMUNICATO STAMPA

NEXON Europe, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online e mobile, è entusiasta di annunciare che Combat Arms: Reloaded è ora disponibile per il download in una versione totalmente rivista e rinnovata del popolare sparatutto free-to-play multiplayer.

Combat Arms: Reloaded offre scontri multiplayer nuovi e intensi mantenendo intatti i valori tradizionali di Combat Arms, che i giocatori di tutto il mondo conoscono e apprezzano. Interamente ristrutturato secondo tre linee principali: riprogettazione, ribilanciamento e ridefinizione, Combat Arms non è mai stato così bello da vedere e offre un’esperienza di gioco ancora più competitiva.

RIPROGETTATO

Motore grafico aggiornato 

Il motore grafico aggiornato offre, oltre a numerosi cambiamenti, texture ad alta risoluzione, effetti luminosi migliorati, ombre in tempo reale mantenendo invariata l’azione tradizionale di Combat Arms

- Sistema matchmaking totalmente rinnovato

Grazie al nuovissimo sistema Ranked Matchmaking le partite sbilanciate sono qualcosa che ormai appartiene al passato. Ora puoi entrare direttamente in azione con due semplici click e senza più liste di attesa. La nuova modalità “Hardcore” ti consente di passare velocemente al livello successivo.

Interfaccia utente aggiornata

Una nuova interfaccia utente personalizzabile rende facilmente accessibile qualunque funzione importante. Crea scorciatoie per accedere alle tue funzionalità preferite e lotta conto i nemici, non contro l’interfaccia!

RIBILANCIATO

Classici rivisitati

Combat Arms Reloaded rafforzerà i giocatori veterani rendendo le loro attrezzature ancora più competitive Tutte le armi Bronze e low-grade Silver saranno protagoniste di un aumento di livello nelle statistiche. Le modifiche alle statistiche, più equilibrate, garantiranno un'esperienza di gioco più bilanciata per tutti i soldati. 

Esperienza di combattimento semplificata

L'attrezzatura è stata semplificata, ma fornisce sempre la varietà necessaria ai soldati. Le versioni delle attrezzature cosmetiche e di base saranno unificate, mentre le versioni con punti di forza e debolezze uniche continueranno a fornire un'esperienza di combattimento personalizzata.

Field Vest

Il nuovo Field Vest garantisce a ogni soldato, recluta o veterano che sia, di essere equipaggiato per la battaglia sin dall’inizio.

RIDEFINITO

- Vero Free-to-play

Investi i Game Points, conquistati duramente, in attrezzatura permanente e in Supply Crates che consentono di spingere le abilità al livello successivo.

Ciò che è disponibile utilizzando Nexon Cash, è disponibile anche grazie ai Game Points.

Dai valore alle tue abilità

Ulteriori Game Points verranno assegnati dopo la partita, dando ai giocatori un'opportunità maggiore per acquisire attrezzature permanenti che si adattano alla loro strategia

Prezzi trasparenti

Gli acquisti con Nexon Cash continueranno a essere possibili per ciascun oggetto. Oltre alle modifiche nelle statistiche, gli item avranno prezzi rivisti che riflettono questi cambiamenti.

Grazie a queste modifiche, e altre ancora, non c’è mai stato momento migliore per provare Combat Arms. Quindi cosa aspetti? Carica il fucile e… gioca a Combat Arms: Reloaded!

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità relative a Combat Arms: Reloaded visita il sito http://combatarms.nexon.net/combat-arms-reloaded o metti il tuo like alla pagina Facebook.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×