GameStorm

News del 24 giugno 2017

Nuovo e terrificante video gameplay per Visage


 

Sono gli anni ’80, immaginate di vivere in una casa enorme e vecchia situata in una cittadina isolata, dove si nascondono degli orrori che si celano dietro a delle banalità di quella che sembra un'abitazione qualunque, ma che è in realtà è in costante cambiamento. Il proprietario è Dwayne, un uomo misterioso che viene perseguitato da delle entità maligne del passato che inabitano il posto.

Questo è l’incipit di Visage, titolo horror sviluppato da Sadsquare Studio, nato come campagna di Kickstarter nel 2016, e venuto alla luce di recente. Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC entro il 2017, e supporterà anche la VR.

In questo adventure game horror ispirato a titoli come Phantasmagoria, P.T., Amenesia e la serie di Silent Hills, ci si avventurerà in un mondo surreale nei panni del sopracitato Dwayne, che durante questa terrificante avventura, scoprirà cosa si cela dietro questo orribile posto. L’obiettivo del gioco sarà scoprire la verità, nonostante le presenze della casa cercheranno in ogni modo di impedirvelo.

Qui di seguito potete vedere il video gameplay ufficiale.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/pt-inspired-horror-game-visage-terrifying-new-trailer/



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
24-06-2017
G-PqV

Sembra carino ma il pregio di PT risiedeva nelle sequenze minime con i mostri su schermo. Quando un'entità si nota per più di pochi secondi perde tutto il potere terrorizzante.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×