GameStorm

News del 23 giugno 2017

Hearthstone - Ecco i cambiamenti riguardanti l'apertura delle buste

Il gioco di carte di Blizzard, Hearthstone, ha in serbo delle novità per i propri giocatori, in particolare circa l’apertura delle buste. Qui di seguito potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale rilasciato in queste ore. E se questo non dovesse essere abbastanza chiaro, ci pensa Ben Brode, game director del gioco, a spiegarvi nel dettaglio cosa è cambiato.

COMUNICATO STAMPA

Oggi abbiamo annunciato alcuni cambiamenti riguardanti l'apertura delle buste in Hearthstone.

Dai un'occhiata al video in calce del direttore di gioco di Hearthstone, Ben Brode, o continua a leggere per un riepilogo di tali cambiamenti.

Per noi è molto importante che Hearthstone sia divertente ed emozionante. Quindi, con l'uscita della prossima espansione, ogni volta che troverai una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non possiedi. Questo varrà per TUTTE le buste di Hearthstone. Inoltre, non troverai più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne puoi usare in un singolo mazzo, il che significa che non troverai 3 o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta.

Inoltre, con l'uscita della prossima espansione, avrai la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste di ogni nuovo set!

Ma non è tutto! Per un tempo limitato a partire dai prossimi giorni, i pacchetti di buste di Viaggio a Un'Goro faranno parte di una promozione speciale:
 

Pacchetti di buste originali

Pacchetti di buste promozionali

7 buste

+2 buste = 9 buste in totale

15 buste

+5 buste = 20 buste in totale

40 buste

+12 buste = 52 buste in totale

60 buste*

+18 buste = 78 buste in totale



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×