GameStorm

News del 22 giugno 2017

God of War sarà totalmente privo di ''stacchi cinematografici''

Una delle caratteristiche che contribuiranno a rendere ancora più interessante il nuovo God of War sarà l’assenza totale di stacchi di telecamera o, per lo meno, questo è l’intento di Sony Santa Monica. Intervistato dai colleghi di Eurogamer, il game director, Cory Barlog, ha dichiarato:

“L’intento è quello di raccontare una storia molto più personale. God of War è, per tradizione, noto per le sue sequenze cinematiche i movimenti dell’inquadratura, che penso siano fantastici. Ma per focalizzare l’attenzione del giocatore sul protagonista ho pensato che sarebbe stato interessante vivere le sue avventure da più vicino.

I tagli della telecamera sono il vocabolario dei film, è così che comunicano. Ma i videgiochi sono diversi. Non hanno necessariamente bisogno di questo espediente. Sarà difficile non farlo ma è una sfida che voglio cogliere. [...]

Sì, non ci sarà una situazione in cui l’inquadratura cambierà per mostrare ciò che accade nella scena. Il trailer che vi abbiamo mostrato contiene diversi spezzoni di gameplay ma nel gioco completo non ci saranno 'salti' e non guarderete mai altrove (scene distanti da Kratos -ndr-).”

Cosa ne pensate di questa scelta? Vi convince?

Vi ricordiamo che God of War sarà disponibile nel corso del 2018 in esclusiva per PlayStation 4.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/god-of-war-director-reveals-why-the-game-will-have-no-camera-cuts

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×