GameStorm

News del 19 giugno 2017

Il presidente di Sony America ha già provato Death Stranding


 

Ci sono sicuramente dei vantaggi a ricoprire la carica di Shawn Layden, presidente e amministratore delegato di Sony America, e uno di questi è sicuramente provare in anteprima i giochi che saranno poi lanciati su PlayStation 4.

In un’intervista al Telegraph, ad esempio, ha dichiarato di aver potuto già provare Death Stranding: “Il gioco funziona e gira sulla console, e da quando Kojima-san ha deciso di usare il Decima Engine di Guerrilla Games, è ancora meglio. Questa scelta ha decisamente dato una marcia in più al progetto. rendendolo utilizzabile e pronto ai test, fornendoci così dei prototipi funzionanti. Sapete, l’ho anche potuto provare. Il progetto è ancora agli inizi, dato che il team ci lavora appena da inizio anno, ma sarà all’altezza dei giochi di Hideo Kojima. E grazie al motore grafico di Horizon: Zero Dawn, non ci vorrà molto prima di poter rilasciare un teaser”.

Insomma, oltre al fatto che il gioco sia già in parte giocabile, ci viene annunciato che presto, speriamo entro l’anno, potremo avere qualche nuovo video, magari di gameplay.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/death-stranding-playable-ps4-not-long-before-gameplay-shown/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×