GameStorm

News del 18 giugno 2017

IO Interactive diventa ufficialmente indipendente e mantiene i diritti di Hitman


 

La storia della separazione tra Square Enix ed IO Interactive si conclude con un lieto fine, soprattutto per i fan dell’Agente 47, il cui destino era rimasto in sospeso. Infatti, dopo mesi di incertezze e dubbi, il publisher nipponico e lo studio danese sono riusciti ad accordarsi in maniera positiva sui diritti della saga di Hitman, che ora appartiene interamente al neo-studio indipendente.

Ecco un estratto dell’annuncio dell'amministratore delegato di IO Interactive: “Sono lieto di annunciare che IOI è ora ufficialmente uno studio indipendente, dato che le trattative con Square Enix per il management buyout sono andate a buon fine. Cosa ancora più importante, manterremo i diritti di Hitman.

Questo è un giorno importante per IOI perché, a partire da oggi, abbiamo il controllo totale sulla direzione che prenderà il nostro studio e il franchise di Hitman, plasmando il nostro futuro a nostro piacimento, cosa che ci elettrizza non poco. Ci tengo a ringraziare di cuore tutti i nostri giocatori, la community e gli amici nei media che hanno espresso il loro sostegno nelle ultime settimane.

Un grazie anche a Square Enix, una grande famiglia con la quale abbiamo raggiunto obiettivi che ci rendono fieri. Nelle prossime settimane annunceremo ulteriori dettagli sui nostri piani futuri.”

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/hitman-dev-goes-fully-independent-keeps-rights-to-/1100-6451008/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×