GameStorm

News del 17 giugno 2017

Uncharted: The Lost Legacy sarà più di un semplice DLC

Uncharted: The Lost Legacy, stando a quanto rivelato fin ora, sembra essere ben più di un semplice contenuto aggiuntivo di Uncharted 4. Di recente il game director, Kurt Margenau e il creative director Shaun Escayg hanno voluto evidenziare gli enormi lavori fatti da Naughty Dog per dare un tocco di originalità a questa espansione. In particolare, pur essendo presenti gli elementi caratteristici della Saga, verranno offerte al giocatore possibilità inedite:

“Vogliamo offrire differenti opzioni di gioco al player. Ci sono parti dove si guida, scontri con i nemici che è possibile evitare, momenti stealth, armi silenziate e serrature da scassinare. Ci sono anche tanti puzzle.”
(Kurt Margenau)

“L’Eredità Perduta è, essenzialmente la somma di tutte le nostre esperienze con Uncharted. L’abbiamo costruito dalle fondamenta che avevamo e che conoscete. Non mancano le maestose ambientazioni, le rovine di antiche civiltà, la scalata di statue di grandi dimensioni e di edifici.”
(Shaun Escayg)

Cosa ne pensate di queste informazioni? Cosa vi aspettate da Uncharted: The Lost Legacy?

 

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/uncharted-the-lost-legacy-will-have-silenced-weapons-lockpicking-more-driving-and-more-stealth



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×