GameStorm

News del 14 giugno 2017

E3 Bethesda - Nuovo filmato di Wolfstein II: The New Colossus commentato dagli sviluppatori

Uno dei titoli più importanti portati da Bethesda all’E3, è sicuramente Wolfstein II: The New Colossus. Dopo avervi illustrato i contenuti della Collector’s Edition, vi mostriamo il nuovo filmato “L’America sotto assedio” commentato dagli sviluppatori. Potete anche leggere il relativo comunicato stampa ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

B.J. è tornato per combattere il regime nazista, ma in Wolfenstein II: The New Colossus, la battaglia non sarà in Europa, ma nella sua terra natale. I nazisti hanno conquistato gli Stati Uniti e B.J. vuole liberare il suo paese. Il suo obiettivo è radunare la resistenza e riportare la pace e la libertà nella sua amata nazione. Ma non combatterà solo per se stesso: la sua compagna Anya è incinta di due gemelli, perciò c'è in gioco anche il futuro della sua famiglia.

Guardate il nuovo video con il commento esclusivo degli sviluppatori di MachineGames per conoscere tutte le novità su B.J., sull'ambientazione americana e sulla nuova battaglia.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Per maggiori informazioni, visitate:

Sito ufficiale - beth.games/Wolfenstein
Facebook - https://facebook.com/Wolfenstein
Twitter - Twitter.com/Wolfenstein
Instagram - Instagram.com/Wolfenstein



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×