GameStorm

News del 5 giugno 2017

Ubisoft si carica in vista dell'imminente E3

Ubisoft sarà presente in modo massiccio all'imminente E3 di Los Angeles. Il colosso videoludico francese offrirà ai suoi spettatori nuove informazioni riguardanti saghe importanti come Assassin's Creed e Far Cry, ma anche Just Dance, South Park e The Crew. La Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giungo alle ore 22:00 italiane, con il pre-show della durata di 40 minuti che partirà alle 21:20. Trovate, qua sotto, tutte le informazioni sull'evento e sulla line-up, le dichiarazioni del CEO Yves Guillemot e il teaser-trailer. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 5 giugno 2017 — Ubisoft annuncia i suoi piani per l’E3 2017, tra cui nuove informazioni su Far Cry 5® South Park™: Scontri Di-Retti™, nuovi dettagli sulle ultime versioni di Assassin’s Creed®, Just Dance®, e The Crew®. Inoltre Ubisoft offrirà nuovi titoli su diverse piattaforme, e terrà visitatori e spettatori impegnati con una settimana ricca di intrattenimento.

“L’E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per Ubisoft ma per l’intera industria,” ha dichiarato Yves Guillemot, CEO e co-founder di Ubisoft. “In definitiva, i nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell’intrattenimento e del contributo dei nostri stessi giocatori. Per questo motivo non vediamo l’ora di accogliere i migliaia di appassionati all’E3 di quest’anno e i milioni che ci guarderanno da casa, e far scoprire loro il nostro impegno nella creazione di mondi di gioco e la nuova line-up che abbiamo confezionato.”

Per iniziare i festeggiamenti, la Conferenza E3 2017 di Ubisoft si terrà il 12 giungo a partire dalle 22:00 ora italiana. Ilpre-show della durata di 40 minuti inizierà alle 21:20. Sia il pre-show che la conferenza verranno trasmessi in diretta e on-demand su Ubisoft.com, sul canale Youtube di Ubisoft e sul canale Twitch di Ubisoft. Invece, dal 13 al 15 giugno, i visitatori dell’E3 potranno vedere e provare i novi titoli Ubisoft nel booth (#1623, South Hall, LACC) e partecipare ad una serie di attività in loco.

Per dimostrare i continui sforzi per concentrarsi sui giocatori durante l’E3, anche quest’anno Ubisoft selezionerà 55 nuovi Star Players tra i fan più appassionati che proveranno l’esperienza VIP E3 a Los Angeles. In aggiunta, Ubisoft Club premierà I giocatori che visiteranno l’Ubisoft booth con contenuti speciali in-game. I partecipanti potranno visitare anche l’Ubi Workshop (booth #1847 nell’area shopping all’interno della South Hall del LACC), che ospiterà nuovi capi di abbigliamento, nuovi accessori, oggetti da collezione.Per coloro che seguiranno lo show da casa, Ubisoft Club avrà un hub E3 online al seguente indirizzo: Ubisoft.com dove i fan potranno ricevere novità dal mondo Ubisoft durante tutta la settimana e trovare nuovi contenuti per i loro giochi.

Per tutte le informazioni, Ubisoft invita i giocatori a:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×