GameStorm

News del 5 giugno 2017

Death Stranding - Che Norman Reedus abbia lasciato un indizio su Instagram?


 

Se ci fermiamo a riflettere su quello che sappiamo su Death Stranding, possiamo elencare i dettagli sulle dita di una mano, vista la segretezza che circonda questo progetto. La mancanza di news gioca brutti scherzi, tanto che l’ultimo video postato da Norman Reedus su Instagram (visibile QUI e risalente al 22 maggio) ha portato i fan a chiedersi se sia legato in qualche modo alla trama del gioco.

E a proposito di video, quello che vi lasciamo in calce presenta alcune immagini che potrebbero in effetti far pensare a Death Stranding, come il parallelismo tra il personaggio nudo interpretato da Reedus, e quello mostrato nel video da lui postato. Infine, il foro che risucchia l’uomo, potrebbe essere un chiaro riferimento ai buchi neri che probabilmente saranno parte della trama, visti gli indizi a riguardo rilasciati qua e là, tra cui varie formule e la parola “Black Hole” incisa su un’arma impugnata dal personaggio che avrà volto e voce di Mads Mikkelsen.

Se siete curiosi di sapere tutto su questa teoria, vi lasciamo al video dello youtuber YongYea.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/death-strandings-norman-reedus-possibly-teases-black-hole-physics-in-the-game



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×