GameStorm

News del 1 giugno 2017

Take-Two vuole aumentare le microtransazioni nei propri giochi

Le microtransazioni sono presenti nel mercato video ludico da diverso tempo e, mentre per alcuni sono una spesa giusta, per altri sono semplicemente un aiuto in game troppo grande che non dovrebbe essere concesso. Il CEO di Take-Two ha recentemente affermato che la compagnia ha intenzione di aumentare le microtransazioni nei propri prodotti. La decisione deriva dal fatto che, a differenza degli altri publisher, l’uso di tale forma di monetizzazione è minore e, date le vendite con i titoli di cui ne fanno uso, si ritiene che al momento i guadagni siano bassi rispetto a quanto si potrebbe ricavare realmente.

Tale decisione risulta alquanto curiosa, considerando le numerosissime vendite che continua a portare un gioco come Grand Theft Auto V.

Molte voci di corridoio suggeriscono che, date tali dichiarazioni, in Red Dead Redemption 2 le microtransazioni saranno presenti in maniera più cospicua. 

Link di riferimento: http://www.vg247.com/2017/06/01/we-can-do-more-microtransactions-says-publisher-of-gta-and-red-dead-redemption/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×