GameStorm

News del 31 maggio 2017

Overwatch - Blizzard stuzzica i fan sul prossimo Eroe (o cattivo?) in arrivo


 

Blizzard ci tiene a fare le cose con calma, rivelando piano piano nuove informazioni (a volte fuorvianti) sul prossimo Eroe (o cattivo) che aggiungeranno al roster dello sparatutto Overwatch.

Questa volta, tutte le informazioni rilasciate sembrano puntare verso un simile di Winston, e quindi un altro gorilla geneticamente modificato che è stato allevato sulla Luna. Queste nuove informazioni sono state rilasciate tramite un’immagine che parla del destino della Colonia Horizon Lunar, la base lunare sulla quale appunto è cresciuto anche Winston.

Nello scambio di e-mail che ci viene presentato, si può leggere che alcuni gorilla irrequieti, tra cui Simon, sono stati rinchiusi nelle loro stanze e che questo loro comportamento non verrà tollerato ancora per molto. Purtroppo nessuno sa bene cosa scateni questa reazione negli animali, ma più andrà avanti e più ci saranno dei feriti, dato che questi gorilla sono ancora più pericolosi del normale in seguito alle modifiche subite.

Nella seconda immagine, invece, lo scambio di e-mail si concentra sulla sparizione di Hammond, uno dei gorilla (che viene descritto come di taglia piccola) scomparso ormai da una settimana.

Che dite, è l’annuncio del prossimo Eroe o del prossimo cattivo?

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2017/5/30/15712634/overwatch-hammond-teaser-moon-gorilla-blizzard-entertainment

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×