GameStorm

News del 30 maggio 2017

Ghost Recon Wildlands - Trailer e Informazioni per il DLC Fallen Ghosts

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all'espansione Fallen Ghosts e ve lo proponiamo in calce, a seguito del comunicato stampa. Il DLC sarà disponibile dal 6 giugno 2017 e lo si potrà acquistare singolarmente, mentre i possessori del season pass lo possono ottenere gratuitamente già da oggi. Vi lasciamo alle parole del publisher e al suddetto filmato.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 30 maggio 2017 - Ubisoft® annuncia che la seconda espansione di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, Fallen Ghosts, è disponibile per i possessori del Season Pass su PlayStation®4, Xbox Onee Windows PC. L’espansione sarà acquistabile anche singolarmente da tutti i giocatori a partire dal 6 giugno 2017.

Fallen Ghosts è ambientato dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca. La forza militare della Unidad è ormai incapace di mantenere il controllo della Bolivia e il paese è piombato in una violenta guerra civile. Per aiutare a ripristinare l’ordine, la Unidad ha deciso di arruolare membri del cartello, veterani di guerra, mercenari e criminali dei paesi confinanti come soldati volontari. Insieme hanno formato una speciale quanto brutale unità, chiamata Los Extranjeros, a cui viene ordinato di rintracciare ed eliminare gli agenti americani.

In questa situazione caotica, i Ghost hanno un’ultima missione: evacuare gli ultimi membri della CIA e i civili americani rimasti nel paese. Inviati per portare a termine la propria missione, i Ghost si ritrovano nel mezzo della giungla, senza alcun supporto esterno e contro nemici letali equipaggiati con le migliori armi e tecnologie. Questi pericolosi soldati scelti sono suddivisi in quattro classi diverse:

  • Corazzati: equipaggiati con spesse corazze antiproiettile, sono particolarmente insidiosi nei combattimenti ravvicinati.
  • Tiratori scelti: dotati di un avanzato rilevatore di movimenti, i tiratori scelti sono in grado di notare i propri bersagli a grandi distanze e non sbagliano mai un solo colpo.
  • Jammer: grazie a un potente jammer nel proprio zaino, sono in grado di neutralizzare i droni e interferire con ogni dispositivo elettronico.
  • Operatori Speciali: equipaggiati conuna potente balestra eun nuovo prototipo per l’occultamento, che li rende praticamente invisibili, danno un nuovo significato alla parola “Ghost”.

Il Season Pass permette di accedere non solo alla nuova espansione Fallen Ghosts ma anche a quella precedente, Narco Road dove i giocatori dovranno infiltrarsi in una gang e prendere parte a gare folli e sfide per guadagnarsi la fiducia del capo per riuscire a distruggerla dall’interno.

In Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori esploreranno una Bolivia fittizia di un prossimo futuro, con il preciso obiettivo di eliminare il violento cartello della droga Santa Blanca a qualsiasi costo. Agendo dietro le linee nemiche, daranno la caccia ai propri bersagli, cercando informazioni riservate e utilizzando oltre 60 veicoli, tra cui auto, motociclette ed elicotteri. Per distruggere il cartello, dovranno raggiungere El Sueño, lo spietato leader di Santa Blanca, cercando di spezzare l’alleanza tra i signori della droga e il governo corrotto del paese. Nei prossimi mesi sarà disponibile la modalità PvP per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, visitare www.ghostrecon.com. Il trailer di lancio di Fallen Ghosts è disponibile su Youtube a questo indirizzo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×