GameStorm

News del 27 maggio 2017

Far Cry 5 - Per la prima volta si potrà personalizzare il protagonista


 

Come avrete sicuramente letto dal comunicato ufficiale che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, in Far Cry 5 vestiremo i panni del nuovo vice assistente sceriffo dell’immaginaria cittadina di Hope County, e ci ritroveremo a scontrarci contro un gruppo di fanatici la cui setta rappresenta una minaccia.

Come chiunque abbia mai giocato un titolo della saga di Far Cry sa bene, i veri protagonisti sono sempre i cattivi, che da soli sono abbastanza carismatici ed affascinanti da reggere la narrativa e mettere in secondo piano il protagonista. Anche per questo, forse, non si è mai sentito il bisogno di mostrare il personaggio principale.

Le cose, però, cambieranno con questo nuovo titolo, che permetterà ai gamer di personalizzare razza e sesso del giovane sceriffo. Questo cambiamento porterà un cambiamento anche ai fini della storia, soprattutto per quanto riguarda il sesso e come viene vista uno sceriffo donna rispetto ad un uomo? Il protagonista si vedrà di più rispetto ai titoli precedenti? Tutto questo, per ora, resta senza risposta, ma sicuramente la prospettiva di un cambio di atteggiamento da parte del resto del "cast" è davvero intrigante.

Vi ricordiamo che l’uscita di Far Cry 5 è prevista per il 27 febbraio 2018, per PS4 e PS4 Pro, Xbox One e Scorpio, e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/far-cry-5s-protagonist-police-gender-race-you-can-choose/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×