GameStorm

News del 26 maggio 2017

La terza stagione di TWD: The Telltale Series si chiude con ''From the Gallows''

Anche la terza stagione di The Walking Dead: The Telltale SeriesA New Frontier, giunge al termine con l'episodio 5. Sarà intitolato "From the Gallows" e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC, iOS e Android a partire dal 30 maggio. Qua sotto vi alleghiamo il comunicato con tutte le informazioni rilasciate dal publisher Warner Bros. mentre, in calce, trovate il trailer che introduce il nuovo episodio.

COMUNICATO STAMPA

A partire da martedì 30 maggio i giocatori potranno scaricare l'Episodio 5: "From the Gallows” su PlayStation 4, Xbox One, PC/Steam, iOS e dispositivi basati su Android. L’episodio sarà scaricabile anche per tutti gli utenti dello speciale Season Pass Disc per console, che include la première in due parti tanto apprezzata dalla critica e che garantisce l’accesso a tutti i successivi episodi della stagione di cinque episodi tramite download non appena saranno disponibili.

Descrizione dell'episodio: Richmond è sull'orlo del crollo totale e il caos regna sovrano. La vita dei suoi cittadini e di tutte le persone vicine a Javier è in pericolo. Le decisioni che hai preso e i legami che hai costruito nel corso della stagione determineranno quali personaggi ora possono fidarsi di Javi per salvaguardare tutto ciò che a loro è più caro, mentre la crisi spinge ogni rapporto oltre il punto di rottura...

La Première in due parti di The Walking Dead: The Telltale Series – A  New Frontier ha ottenuto un grande successo dalla critica. Nella recensione relativa alla Première, IGN.com ha riportato quanto segue: “L'intelligente caratterizzazione e la storia di Javi e della sua famiglia, oltre al ritorno di Clementine, influenzano una, in gran parte sconosciuta, ma già impegnativa, ‘Nuova Frontiera' che non vedo l'ora di continuare a esplorare", aggiungendo inoltre che “Il suo territorio inesplorato risulta familiare, emozionante e fresco”. 

GamesRadar ha affermato che: “A New Frontier dimostra il potere di risonanza della narrazione interattiva” e che "trova il giusto equilibrio tra gratificanti giocatori di lunga data che hanno dato vita alla propria versione della storia e allo stesso tempo dà il benvenuto a coloro che per la prima volta si trovano a bordo di questa cupa avventura.”

Game Informer ha dichiarato che la Première in due parti offre "morti scioccanti, tradimenti intensi, e decisioni da prendere in frazioni di secondo per vincere in astuzia”, aggiungendo che "Tutto questo porta a una suspense infernale, rendendomi incredibilmente curioso di sapere cosa accadrà in seguito".

The Walking Dead: A New Frontier rappresenta un nuovo inizio per i giocatori che si avvicinano alla serie per la prima volta e che non conoscono Clementine, e un seguito per tutti i giocatori che hanno già sperimentato le Stagioni Uno e Due. I nuovi giocatori inizieranno un'avventura perfettamente ritagliata su misura per questo nuovo inizio. Coloro che invece proseguiranno il gioco dalle stagioni precedenti avranno più opzioni per configurare rapidamente la loro backstory o importare file salvati in passato da piattaforme diverse.

The Walking Dead: The Telltale Series - A New Frontier Episode Three: "Above The Law” è classificato 'M' (Mature) dall'ESRB per violenza, sangue, linguaggio forte e uso di droghe. I contenuti in arrivo devono ancora essere valutati.

Fino a oggi, The Walking Dead: A Telltale Games Series ha venduto più di 50 milioni di episodi in tutto il mondo e ottenuto più di 100 Game of the Year awards da pubblicazioni che includono: Metacritic, USA Today, Wired, Spike TV VGAs, Yahoo!, The Telegraph, Mashable, Polygon, Destructoid GamesRadar, e ha ricevuto due BAFTA Video Games Awards come Best Story e Best Mobile Game. 

The Walking Dead è ambientato nel mondo della pluripremiata serie a fumetti di Robert Kirkman e offre una carica emotiva e un'esperienza di gioco senza eguali, dove le azioni e le scelte del giocatore influenzano l’andamento della storia per tutta la durata della serie.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×