GameStorm

News del 26 maggio 2017

Nuovo trailer per il gioco fan-made di Halo


 

I fan di Halo che prediligono il PC, non mettono le mani su un gioco della saga da quando venne lanciato Halo 2, ma grazie ad un fan, potranno finalmente tornare a vivere delle avventure insieme a Master Chief.

Il titolo di questo gioco fan-made è Installation 01, ed è completamente legale, come confermano gli sviluppatori, perché per crearlo hanno seguito le regole stabilite da Microsoft sull’uso del contenuto, e non usano gli asset del titolo originale.

Ma passiamo al gioco vero e proprio, di cui è stato rilasciato un bellissimo trailer che vi lasciamo in calce. Ci troviamo di fronte ad un vero e proprio tributo al multiplayer di Halo, riproducendo tutto nei minimi dettagli, per far sentire nostalgici anche i meno sensibili. Halo 3 sembra chiaramente il gioco da cui hanno tratto più ispirazione per i modelli e le armi, ma i creatori hanno dichiarato che ci sono anche dei rimandi ad Halo: Combat Evolved, Halo 2 ed Halo: Reach.

Per ora non c’è una data ufficiale sul lancio del gioco, ma nel sito ufficiale del team potete dare un’occhiata alle ambizioni che nutrono per questo gioco, che verrà lanciato su PC, Mac, Linux e Windows.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/free-halo-fan-made-game-for-pc-has-an-awesome-cine/1100-6450341/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×