GameStorm

News del 23 maggio 2017

Trackmania 2 Lagoon è disponibile su PC

Ve ne avevamo già parlato in passato e finalmente Trackmania 2 Lagoon è disponibile su PC. In accoppiata al comunicato stampa ufficiale, vi proponiamo anche il trailer di lancio. Potete trovare entrambi qui sotto. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione!

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che Trackmania®² Lagoon è disponibile per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Il quarto scenario di Trackmania² Lagoon porterà i giocatori sui tracciati di un’isola tropicale ricca di sfide. Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, un’esperienza multiplayer e un intero mondo di possibilità a propria disposizione, grazie ai contenuti generati dagli utenti e all’aggiornamento di ManiaPlanet.

TrackMania² Lagoon è semplice e puro divertimento, offre un’ottima grafica e un gameplay immediato. I giocatori sperimenteranno velocità pazzesche su tracciati folli, immersi in una straordinaria atmosfera tropicale. Con sei modalità di gioco, una campagna per giocatore singolo composta 65 tracciati e un canale multiplayer online gratuito, ci sono infinite attività per gli utenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×