GameStorm

News del 23 maggio 2017

La serie animata di Overwatch avrà una seconda stagione


 

Nonostante di recente Jeff Kaplan avesse dichiarato che il piano della graphic novel di Overwatch era stato fermato per non “chiudere” l’universo di Overwatch e permettere ai fan di continuare a creare nuove teorie sulla storia dello sparatutto di Blizzard, lo stesso game director ha confermato che la seconda stagione della serie animata ispirata al gioco, si farà.

I corti animati sono serviti (e serviranno) a dare più spazio a quei personaggi che, purtroppo, vengono messi in secondo piano per vari motivi, ma anche ad introdurre al meglio i nuovi eroi, come ad esempio è successo con Sombra e il corto a lei dedicato, rilasciato prima della sua introduzione nel FPS.

Kaplan dichiara che: “Probabilmente i corti animati sono la cosa più divertente da fare. Ci piace un sacco lavorare col team di animazione, e scoprire archi narrativi che non sono legati al gameplay, per poter quindi raccontare le storie che vogliamo e che non vediamo l'ora di raccontare. Al momento ci stiamo lavorando duramente”.

Per ora non si sa ancora la data di debutto di questa seconda stagione, ma solo che è a buon punto.

Link di riferimento: http://www.polygon.com/2017/5/19/15666352/overwatch-animated-shorts-list-2017

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×