GameStorm

News del 22 maggio 2017

Svelate delle novità per Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker’s Memory

Nell’anno del 20° anniversario dei Digimon, Bandai Namco ha in serbo grandi sorprese per tutti i fan. Nelle ultime ore, infatti, sono stati rilasciati una serie di screenshots che svelano diverse novità riguardanti Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker’s Memory. Qui sotto vi lasciamo il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli. Vi auguriamo una buona lettura!

COMUNICATO STAMPA

Il pacchetto di screenshot di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY rilasciato oggi da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, svela nuovi interessanti dettagli sul gioco. Il conflitto tra hacker è esploso nel mondo digitale! La battaglia per il potere supremo è cominciata. Zaxon, la più grande squadra di hacker guidata da Yuugo, hacker di grande carisma e talento; Jude, la leggendaria squadra di hacker guidata dall’ex hacker Aarata Sanada, e altri gruppi si sfideranno per i loro diritti! Unisciti a Hudie, la squadra guidata da Ryuji Mishima e lotta per la vittoria.

Domination Battle è una battaglia tra gruppi di hacker per assumere il controllo dei server nel mondo digitale. Lotta in una battaglia di squadra e vivi le emozioni di un gioco di strategia con straordinarie battaglie mai viste prime.

In Domination Battle, ci sono due squadre diverse: la squadra Alleata e la squadra Nemica che si scontreranno nell’area di rete. Entrambe le squadre partiranno da uno stato neutrale e il colore dell’area cambierà in base alla squadra (blu/rosso) al momento dell’accesso di un personaggio. L’obiettivo è battersi per il controllo di queste aree e raccogliere punti area per vincere la battaglia.

Quest’anno cade il 20esimo anniversario dei Digimon e per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, al gioco si unirà il nuovo Digimon, Duramon, con la possibilità di giocare tutte e 3 le sue Digievoluzioni.

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×