GameStorm

News del 18 maggio 2017

NieR: Automata - Chi gioca su PC sta ancora aspettando una patch


 

Sono passati ormai due mesi da quando NieR: Automata è stato lanciato per PC e, a distanza di così tanto tempo, i giocatori ancora aspettano l’uscita di una patch ufficiale che vada a risolvere i fastidiosi bug che affliggono il titolo, come i crash improvvisi, le schermate bianche, e problemi di risoluzione che sono stati riscontrati anche nei computer più potenti.

Quando a marzo i colleghi di kotaku hanno contattato gli sviluppatori, si sono visti rispondere con un grazie per il feedback e la promessa di indagare sui problemi segnalati. Due mesi dopo, Square Enix ha pressoché dato la stessa risposta, confermando che il team sta ancora indagando e lavorando per migliorare la versione per Steam. Che fossero troppo occupati a lavorare sul DLC rilasciato di recente per occuparsi del problema?

Nel caso abbiate anche voi questo problema, vi segnaliamo la patch creata dall’utente Steam Kaldaien; si chiama FAR (Fix Automata Resolution) e va a risolvere i problemi di performance, permettendo di giocare il gioco a schermo intero e con una risoluzione accettabile. Non risolverà tutti i problemi, ma senz’altro è un inizio.

Link di riferimento: http://kotaku.com/it-s-ridiculous-that-nier-automata-still-hasnt-been-pa-1795231874

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×