GameStorm

News del 12 maggio 2017

Square Enix 'scarica' Hitman e IO Interactive


 

È davvero un periodaccio per alcuni titoli storici della community. A seguire il congelamento che Mass Effect ha subito da EA, si va ad aggiungere la notizia di Square Enix che ha deciso di puntare su progetti che soddisfino il giocatore e portino soldi nelle loro casse, e tra questi non c’è Hitman.

Come ha annunciato ai suoi investitori, l’azienda nipponica ha subito l’ingente perdita di 42 milioni di dollari durante l’anno fiscale conclusosi il 31 marzo 2017, decidendo quindi di concentrarsi su progetti e software house di punta, e tra questi non risulta né IO Interactive, né il suo Hitman.

Square Enix sta comunque cercando acquirenti che possano acquistare la sowftare house danese, anche se non è chiaro se insieme ad IO Interactive sarebbero incluse anche le proprietà intellettuali a cui hanno lavorato. Da qui i dubbi sul futuro di Hitman, che in teoria aveva ancora dei contenuti da offrire ai fan, visto che, l’estate scorsa, gli sviluppatori avevano annunciato di avere in serbo altre due stagioni per l’Agente 47.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/articles/future-of-hitman-uncertain-as-dev-io-interactive-p/1100-6449958/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×