GameStorm

News del 11 maggio 2017

La nuova proprietà intellettuale di BioWare rimandata al 2019


 

Di recente BioWare è stata al centro di molte chiacchiere sul web, vuoi per la pausa imposta da EA al progetto di Mass Effect, vuoi per la prossima IP che è stata rimandata al 2019. Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi oggi, perché, di recente, è stata oggetto di discussione da parte dell’amministratore delegato di EA.

Andrew Wilson ha infatti annunciato che il lancio di questo progetto è stato rimandato al 2019 e ha spiegato il perché: “Siamo molto contenti dei progressi della nuova proprietà intellettuale sviluppata da BioWare. Il design è pazzesco, le meccaniche di gioco sono eccellenti, e l’azione sarà stimolante. Il gioco è costruito attorno ad un servizio live, e attraverso il nostro processo creativo, abbiamo deciso di aggiungere un tocco in più al nuovo design social per i nostri giocatori. Per poterlo fare, però, dobbiamo spostare la finestra di lancio all’anno fiscale 2019”.

Per anno fiscale 2019 significa una finestra di lancio che va dal 1° aprile 2018, al 31 marzo 2019, quindi senz’altro un’attesa lunga, ma che, almeno da queste prime impressioni, potrebbe far sfornare a BioWare un gioco d’azione che risulterà coinvolgente, offrendo una memorabile esperienza di gioco.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/new-bioware-ip-delayed-fiscal-year-2019-design-stunning/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×