GameStorm

News del 10 maggio 2017

Mass Effect: Andromeda - Disponibile la patch 1.06


 

Che il titolo di BioWare necesitasse di ulteriori ritocchi, è opinione comune di chi abbia passato almeno qualche ora ad esplorare la galassia di Andromeda. Alcuni bug e problemi erano di poco conto, ma altri (come ad esempio i sottotitoli davvero troppo piccoli e che si confondevano con lo sfondo) erano davvero impossibili da perdonare.

Per questo, in giornata è stata rilasciata da BioWare una nuova patch, la 1.06, che risolverà alcuni dei problemi di Mass Effect: Andromeda che non potevano essere ignorati. Tra i miglioramenti degni di nota, abbiamo sicuramente la dimensione dei sottotitoli migliorata, che li rende più leggibili, le animazioni che hanno subito un ulteriore ritocco, e con loro anche le scene cinematiche, prestazioni e stabilità migliorati, il livello massimo del Nexus portato a 29, e soprattutto, niente più SAM che ci ripete in continuazione di avere nuove e-mail, pur non essendo vero.

Ovviamente questo è solo un assaggio, e per leggere il changelog completo (in italiano), vi rimandiamo al blog di BioWare, dove troverete la lista completa.

Link di riferimento: http://blog.bioware.com/mass-effect-andromeda-note-di-accompagnamento-della-patch-1-06-italian/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×