GameStorm

News del 8 maggio 2017

Il giovane Ed si unisce al roster di Street Fighter V


 

Dopo le voci di corridoio che si rincorrevano a causa di un errore sul PS Store che aveva annunciato involontariamente la presenza di questo personaggio nel Season 2 Character Pass di Street Fighter V, oggi è finalmente arrivata la notizia ufficiale che Ed farà parte del roster del picchiaduro Capcom grazie al DLC, come si vociferava. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere il comunicato stampa qui di seguito.


COMUNICATO STAMPA

Il giovane Comandante Ed si unisce a Street Fighter V come personaggio bonus della Stagione 2

Ed, il giovane comandante, è il prossimo personaggio che si unirà al roster di Street Fighter V, dato che è parte del Season 2 Character Pass. Già visto nelle storie di Street Fighter IV e Super Street Fighter IV, il corpo sperimentale di Ed l’ha fatto crescere fino a renderlo pronto per la battaglia. Cresciuto da Balrog, il suo stile di combattimento è basato sulla boxe, ma sfrutta anche il Psycho Power di M.Bison presente nei suoi geni, che gli permette di eseguire mosse speciali come la sua V-Skill, la Psycho Snatcher, il V-Trigger, il Psycho Cannon, e la sua critical art, il Psycho Barrage.

Scatena tutto il potere di Ed, e sblocca i suoi costumi Premium Battle e la sua Storia. Durante il beta test su PlayStation 4 e PC, dall’11 al 14 maggio, Ed e gli altri personaggi rilasciati in precedenza, saranno disponibili per tutti i partecipanti.

Il Season 2 Character Pass di Street Fighter V è disponibile al prezzo di 29,99€, e sbloccherà Akuma, Kolin ed Ed, in aggiunta a 3 nuovi lottatori che saranno annunciati nel corso dell’anno. Il pass contiene i costumi Premium Battle con i colori 3-10 sbloccati, e i colori di default 3-10 per i costumi di ogni personaggio. Oltre tutto questo, ci sarà anche un tema per PlayStation 4.

Per ulteriori informazioni su Street Fighter V, cliccate QUI.

Potete dare un’occhiata al trailer di Ed nel video che vi lasciamo in calce.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×