GameStorm

News del 2 maggio 2017

Ci arriva qualche update su Death Stranding direttamente da Hideo Kojima


 

Su Death Stranding, titolo in esclusiva per PlayStation 4, si sa ben poco, ma si spera sempre in qualche novità. A darci un minimo di news in merito, è stato il genio dietro al gioco, Hideo Kojima, che ha approfittato della presenza al Tribeca Games Festival per darci un update sullo stato del gioco e sul personaggio interpretato da Norman Reedus, che resta ancora senza nome.

Kojima ha spiegato che ha iniziato a lavorare con attori veri e propri perché la Computer Grafica non è così divertente, e ambiva a creare qualcosa di più vivo. La CGI crea risultati prevedibili, mentre con gli attori si ha un risultato che lui stesso non si aspettava, espandendo il progetto originale oltre gli intenti con cui era partito.

E a proposito degli attori coinvolti nel progetto, il Maestro si è soffermato soprattutto su Norman Reedus, che presta volto e voce al protagonista del gioco, e che è sempre stato "il prescelto" per interpretare questo ruolo, visto che Kojima stesso lo ha creato con lui in mente. Proseguendo nell’intervista, ci confessa che, nonostante nel trailer originale il personaggio sia stato mostrato nudo, più avanti lo vedremo con diversi abiti, diverse capigliature ed equipaggiamento.

Sullo stato dello sviluppo del gioco, ha risposto che "il gioco si sta spostando su PS4”. Tutto sembra procedere come previsto, mentre il team sta lavorando con il Decima Engine e sta eseguendo diversi test per la console, sui personaggi e l’ambiente. Insomma, finora “sta andando tutto bene”.

Che dire, speravamo in qualcosa di più, ma ci accontentiamo di questo piccolo aggiornamento.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/29/hideo-kojima-gives-update-death-stranding-development-talks-norman-reedus-character/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×