GameStorm

News del 27 aprile 2017

Call of Duty: WWII - Annunciate le varie edizioni e il Season Pass


 

Tra i vari annunci di Activision relativi al suo nuovo titolo dedicato alla Seconda Guerra Mondiale, Call of Duty: WWII, c’è anche quello che ci presenta i prezzi delle varie edizioni, e del Season Pass, anche se per ora non si sa ancora niente sui contenuti.

L’edizione base del gioco, sia in versione digitale che retail, costerà 59,99$ (circa 55 euro); l’Edizione Deluxe in versione digitale, conterrà il Season Pass e molto altro e costerà 99,99$ (circa 91 euro); infine, l’Edizione Pro, che conterrà il Season Pass, uno Steelbook da collezione e tanti altri contenuti, costerà 99,99$ (circa 91 euro). Pre-ordinando una di queste edizioni, si avrà accesso alla Closed Beta, che sarà disponibile in anteprima su console PlayStation 4, e poi su tutte le altre piattaforme.

Probabilmente all’E3 verranno annunciati nello specifico sia i contenuti delle varie edizioni che del Season Pass, terremo gli occhi e le orecchie aperte per informarvi non appena si avranno novità.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/26/call-duty-wwii-editions-season-pass-announced-promises-authentic-gritty-cinematic-experience/

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
27-04-2017
G-PqV

Spendere 90€ per un'edizione digitale è contro ogni mio principio morale ahahah

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×