GameStorm

News del 21 aprile 2017

Dark Souls III: The Fire Fades Edition è disponibile - Godetevi il trailer di lancio

Siete amanti della saga di From Software, Dark Souls, e ancora non siete mort... emh, non vi siete goduti il terzo capitolo Dark Souls III? Da oggi potete farlo al 100% grazie alla The Fire Fades Edition disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tale versione include anche le due corpose espansioni Ashes of Ariandel e The Ringed City. Qua sotto trovate tutte le informazini in merito, rilasciate dal publisher Bandai Namco. In calce, invece, potete gustarvi un trailer di lancio decisamente accattivante.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella distribuzione di contenuti interattivi, ha annunciato la disponibilità di DARK SOULS™ III: The Fire Fades™ Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.DARK SOULS III: The Fire Fades Edition offre un pacchetto completo che include l’esperienza completa di DARK SOULS III e due espansioni scaricabili: Ashes of Ariandel™ e The Ringed City™.

Rinati dalle ceneri, i giocatori dovranno farsi strada nel regno di Lothric alla ricerca dei Signori risorti che hanno abbandonato i propri troni per cercare di salvare l’era del Fuoco mentre la fiamma comincia a estinguersi. Durante il loro lungo viaggio, i giocatori dovranno attraversare numerose terre, oscure paludi, fredde prigioni sotterranee, castelli opulenti, quartieri in rovina, un mondo dipinto sino ad arrivare alla fine del mondo. Ad aiutarli a sconfiggere i boss e i nemici più potenti della serie di DARK SOULS, ci sarà un’ampia serie di personaggi dotati di nuovi incantesimi, oggetti e armi.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure twitta con noi su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×