GameStorm

News del 4 aprile 2017

BioWare annuncia la patch 1.05 per Mass Effect Andromeda



 

Ci siamo, dopo tanta attesa, finalmente è arrivato l’annuncio del lancio della patch che metterà la parola fine ai meme relativi alle animazioni di Mass Effect: Andromeda. È notizia di oggi, infatti, che il team di BioWare lancerà già questo giovedì una patch che andrà a risolvere alcuni dei problemi segnalati dai fan. Nell’arco dei prossimi due mesi, verranno rilasciate anche altre patch, che tra le altre cose, andranno a migliorare la customizzazione del personaggio.

Eccovi un estratto dell’annuncio sul blog ufficiale di Mass Effect: “Sono passate due settimane dal lancio di Mass Effect: Andromeda, e siamo grati per i milioni di fan che si sono uniti a noi in questa avventura. E nonostante il gioco sia già in vostro possesso, siamo solo all’inizio. A partire dal lancio, il nostro team ha studiato le vostre opinioni e commenti, scoprendo cosa vi piace del nostro gioco e cosa invece c’era ancora da migliorare. Questo giovedì rilasceremo una patch che risolverà problemi tecnici, e porterà delle migliorie, come il poter saltare la cutscene quando si passa da un pianeta all’altro nella mappa galattica, aumento del limite di oggetti nell’inventario, aspetto degli occhi dei personaggi Asari e Umani migliorato.

Nei prossimi due mesi, rilasceremo ulteriori patch che scaveranno più a fondo e miglioreranno alcune aree del gioco, come ad esempio la creazione del personaggio che avrà più opzioni, le cutscene e le animazioni che verranno migliorate, e tanto altro.

Questo è solo l’inizio di quello che vi aspetta. Come sempre, voi avete un ruolo fondamentale, per questo vogliamo che ci raccontiate la vostra esperienza, cosa vi piace e cosa no. Siamo tutto orecchi e decisi a collaborare con voi, mentre esploriamo insieme la galassia di Andromeda”.

Godetevi i bug ancora per poco, i meme stanno per finire.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/04/04/bioware-announces-mass-effect-andromeda-improvement-plan-patch-1-05-corrects-facial-animations/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×