GameStorm

News del 30 marzo 2017

Naughty Dog: "Al momento stiamo lavorando solo a The Lost Legacy e The Last of Us Part II"


 

Se seguite le peripezie del team di Naughty Dog, saprete benissimo che in questo periodo sono concentrati sullo sviluppo del DLC stand-alone di Uncharted 4, con protagonista Chloe Frazer, e il tanto atteso seguito del titolo di successo survival horror, The Last of Us Part II.

Parlando coi colleghi di Game Informer, il presidente di Naughty Dog, Evan Wells, ci spiega i piani dietro The Lost Legacy: “Non pensiamo ai piani a lungo termine. Creare un gioco è difficile, e al momento siamo concentrati sul finire quello a cui stiamo lavorando. Non abbiamo in mente di farne una serie o creare ulteriori storie parallele su altri personaggi. Siamo emozionati all’idea di entrare nel vivo della storia di Chloe, conoscerla meglio e avere l’opportunità di raccontare qualcosa di interessante, ma anche di creare nuovi ambienti e sequenze di gioco che volevamo esplorare da un po’. È l’occasione di fare tutte quelle cose senza nessun ulteriore piano per altri progetti”.

Wells si è soffermato anche sulla possibilità che il team si divida nuovamente in due squadre, com’è successo durante lo sviluppo in contemporanea di Uncharted 3 e The Last of Us, e dichiara: ”A quel tempo stavamo cercando di assumere e costruire due team al completo, e con il lavoro che c’è dietro lo sviluppo di un gioco, la nostra ambizione di crescere e migliorarci negli anni e gli sforzi che mettiamo in ogni gioco, avere due team completi era pressoché impossibile. Abbiamo concluso che l’idea migliore era quella di avere un team più qualche extra, che aumentano a seconda del periodo dell’anno”.

Link di riferimento: http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2017/03/29/naughty-dogs-president-on-uncharteds-future-and-the-last-of-us-part-ii.aspx

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×