GameStorm

News del 29 marzo 2017

GTA Online - Arrivano la Pegassi Infernus Classic e la Modalità Resurrezione

Siete pronti a sfrecciare per le strade di Los Santos su GTA Online con il fascino della nuova Pegassi Infernus Classic (la controparte virtuale della Lamborghini Diablo)? Il nuovo bolide è disponibile con il recente update presso il negozio Legendary Motorsport.

Rockstar ha inoltre inserito l’inedita Modalità Competizione chiamata Resurrezione nella quale è possibile far tornare in vita i propri compagni di squadra. La vittoria andrà a chi è in grado di eliminare tutti gli avversari prima che vengano resuscitati.

COMUNICATO STAMPA

La Pegassi Infernus ha inaugurato una tradizione dalle radici profonde che pochi possono vantare. Certo, il suo consumo di carburante è considerato un crimine contro l'umanità e in quanto a sicurezza è come se stessi guidando una bomba a grappolo... ma hai visto quanto è bella? L'Infernus Classic farà sì che tutte le altre auto usino solo strade secondarie, vergognandosi di se stesse. Come è giusto che sia, d'altronde. Ora disponibile in GTA Online presso Legendary Motorsport.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: RESURREZIONE

Vuoi dimostrare di avere spirito di squadra? Non esiste modo migliore che rianimare i tuoi compagni... facendo fuori gli avversari. Questo significa che c'è un solo modo per vincere nella nuova modalità Competizione Resurrezione: eliminare tutti i rivali prima che possano tornare in vita. 

Cimentati in questa nuova modalità che offre 7 luoghi diversi tra cui Portaerei, Parco eolico Ron Alternates ed Elysian Island, con 2 squadre da 4-8 giocatori che si affrontano per annientarsi. Ricorda che uccidendo i nemici riporterai in vita i tuoi compagni di squadra caduti, nell'ordine in cui sono stati uccisi. 

Come ulteriore bonus, da oggi tutti i giocatori riceveranno GTA$ e RP doppi in questa nuova modalità.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×