GameStorm

News del 24 marzo 2017

The Elder Scrolls: Legends è ora disponibile anche su iPad

Attraverso un comunicato stampa, Bethesda ha rivelato l’arrivo della serie The Elder Scrolls anche su dispositivi mobile. Si tratta del titolo The Elder Scrolls: Legends, già disponibile su PC e ora giocabile su iPad (NB: con iOS 10 e almeno iPad di quarta generazione). A partire da aprile e maggio e durante l’estate, Legends approderà rispettivamente anche su Tablet Android, Mac e smartphone iOS e Andorid.

COMUNICATO STAMPA

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder ScrollsThe Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall'App Store cliccando qua e scatenarsi sul campo di battaglia. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

Inoltre, se hai già giocato alla versione PC, ricorda che tutti i tuoi progressi vengono salvati su account Bethesda.net. Quindi, potrai riprendere l'avventura su iPad dal punto in cui l'avevi lasciata su PC, e viceversa.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie.

Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un'anteprima delle carte esclusive, visita il sito https://bethesda.net/it/article/46XUjJSofmQc4YgwsEYcUw/the-elder-scrolls-legends-full-pc-launch-new-platforms-expansions-and-more.

INFORMAZIONI SU THE ELDER SCROLLS LEGENDS

The Elder Scrolls®: Legends è il primo gioco strategico di carte gratuito basato sull'acclamata serie The Elder Scrolls ed è dotato di innovative e profonde meccaniche di gioco a due zone, di un'epica campagna a giocatore singolo e di varie modalità multigiocatore contro IA o altri giocatori. Gli appassionati dei giochi di carte e dell'universo di The Elder Scrolls troveranno un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di coinvolgere persino i giocatori più esperti. The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile per PC e iPad ed è previsto per tablet Android ad aprile, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest'estate.

Per gli ultimi aggiornamenti su The Elder Scrolls: Legends, visita https://legends.bethesda.net.

Per scaricare e installare The Elder Scrolls: Legends per PC, scarica il programma di avvio Bethesda.net al seguente indirizzo: http://download.cdp.bethesda.net/BethesdaNetLauncher_Setup.exe.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×