GameStorm

News del 13 marzo 2017

Little Nightmares e Tekken 7 saranno giocabili al Let's Play di Roma

Vi abbiamo parlato recentemente della presenza di Warner Bros. al festival videoludico di Roma, il "Let's Play". Attraverso il comunicato inviatoci in redazione (leggibile più in basso) veniamo a sapere che, all'evento ci sarà anche Bandai Namco Entertainment. Per l'occasione, che ricordiamo si terrà dal 15 al 19 marzo al Guido Reni District, il publisher permetterà di testare in anteprima gli attesi Little Nightmares e, soprattutto, Tekken 7 nella sua edizione console, il primo disponibile dal 27 aprile e il secondo dal 1 giugno 2017.

COMUNICATO STAMPA

Milano - 13 marzo 2017 - Siete appassionati della saga della famiglia Mishima o amate i picchiaduro? Volete mettere alla prova il vostro sangue freddo affrontando le paure della vostra infanzia? Allora Let’s Play è il posto giusto per voi! BANDAI NAMCO Entertainment sarà presente al nuovo Festival del videogioco di Roma con le anteprime di due titoli attesissimi: TEKKEN 7 (in uscita l’1 giugno per PS4, Xbox One e PC) e LITTLE NIGHTMARES (in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC).

A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all’interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let’s Play – Festival del videogioco, un’occasione straordinaria per il pubblico degli appassionati. Inoltre, la sera del 16 marzo Let’s Play aprirà le porte del Premio Drago D’Oro, l’oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione. Per maggiori informazioni: www.letsplay.net

VENITE A TROVARCI NELL’AREA HANDS-ON!

TEKKEN 7 in uscita in Italia l’1 giugno 2017 (2 giugno in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7 rappresenta la massima espressione dei videogiochi picchiaduro, superiore persino alla sua controparte arcade grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati, l’aggiunta di un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l’integrazione della modalità torneo online che sapranno accendere l’animo combattivo dei giocatori di tutto il mondo.

Tra le novità del gioco, la nuova modalità Torneo online che consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore.

LITTLE NIGHTMARES in uscita in Italia il 27 aprile (28 aprile in digitale) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fai attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nasconditi ed allontanati dai pericoli senza farti scoprire, cerca una via d’uscita e fuggi dai mostri che ti inseguono.

Ti aspettiamo a Let’s Play!

Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Italia e la sua intera line-up di titoli, vai su www.bandainamcoent.it

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×