GameStorm

News del 10 marzo 2017

Mass Effect Andromeda - Annunciato il trailer di lancio che arriverà sul tardi


 

Il 10 marzo è arrivato, e con lui anche il PAX East che vedrà il debutto ufficiale al pubblico della modalità multiplayer di Mass Effect: Andromeda. Ma oggi è anche il giorno in cui verrà messo online il trailer di lancio ufficiale del titolo in uscita il 23 marzo, di cui abbiamo avuto una breve anteprima su Twitter grazie all’account ufficiale di Mass Effect.

Tornando al multiplayer, sempre su Twitter ci viene data una breve anteprima della Firebase Standstorm, una delle mappe MP che sarà disponibile al PAX East, ed è stato rilasciato un nuovo screenshot, che potete vedere qui sotto, che ci mostra il sistema delle Sfide riguardanti le armi, che incontreremo in questa modalità.



 

Sul singleplayer sono uscite delle novità riguardo al sistema di e-mail già visto in Mass Effect 2 e 3, che farà il suo ritorno anche in Andromeda; sul fratello Ryder non utilizzato, invece, ci viene confermato che non sarà disponibile per scendere in battaglia con noi perché “ha il suo da fare”.

Ora non ci resta che aspettare ancora qualche ora per vedere finalmente il trailer di lancio ufficiale.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/09/mass-effect-andromeda-new-video-glimpses-launch-trailer-mp-map-screenshot-info-shared/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×