GameStorm

News del 10 marzo 2017

Naughty Dog spiega la scelta dietro alle protagoniste di Uncharted: The Lost Legacy


 

Prima di iniziare, è doveroso avvisarvi che le novità di cui stiamo per parlarvi contengono spoiler di Uncharted 4, e se non l’avete ancora giocato, vi consigliamo di non proseguire.

A proposito delle protagoniste di questo titolo, Naughty Dog confessa di aver considerato altre opzioni prima di decidersi sul duo scelto. Tra le opzioni prese in considerazione c’erano Sam e Sully, e Nathan e sua figlia Cassie. La prima opzione è stata cestinata soprattutto per via dell’età di Sully che l’avrebbe reso un peso, rendendo fiacco il gameplay; l’idea di esplorare la storia dell’anziano cacciatore di tesori stuzzicava gli sviluppatori, ma il suo passato nella Marina è stato ritenuto poco interessante ai fini di creare un gioco emozionante.
La seconda opzione, invece è stata cestinata perché il team non se l’è sentita di mettere un'arma in mano ad una teenager (immaginate anche voi Clementine di The Walking Dead ed Ellie di The Last of Us che guardano la povera Cassie e ridono?).

Chiudiamo con qualche novità sulla trama, coi nuovi dettagli trapelati dall’intervista. Scopriamo che l’idolo a cui danno la caccia Chloe e Nadine è un monile che la tribù indiana degli Hoysala ha creato in onore del dio indù Ganesh. Visto lo stretto collegamento con la religione indù, il team dei “Cagnacci” vuole fare le cose per bene per non offendere nessuno, e si sta consultando con chi di dovere per rappresentare al meglio la religione e le persone coinvolte.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2017/03/09/uncharted-the-lost-legacy-ps4-new-story-details-naughty-dog-other-characters/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×